Vai al contenuto

Email Marketing Italia Blog

Menu
  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti

Categoria: Deliverability

Occhio ad usare i link shorteners nelle vostre newsletter

28 Ottobre 2011 Autore: prioritario71 Categoria: Deliverability

Chi frequenta Twitter sarà certamente abituato: 1) a dover fare i conti con lo spazio risicato a disposizione e 2) ai cosiddetti link shortener ovvero agli “accorciatori di link” (orribile definizione, me ne rendo conto!),  sistemini via web in grado di accorciare la lunghezza delle URL inserite nei tweet. Sul…

Leggi tutto

Solo l’81% delle email raggiunge i destinatari.

22 Settembre 2011 Autore: prioritario71 Categoria: Deliverability

E’ il dato a livello planetario, piuttosto deludente se si pensa a quanto dichiarato da molti ESP italiani e mondiali, che vien fuori da uno studio di ReturnPath (“Global Email Deliverability Benchmark Report, 1H 2011” del 20 settembre scorso) dal quale risulta anche che il 7% delle email mondiali viene…

Leggi tutto

Argomenti

  • Deliverability
  • Design & Best Practices
  • Email e società
  • News
  • Privacy e Spam
  • Social Media
  • Strategie

Sponsor

Come fare email marketing? Con la piattaforma Mailforce hai tutto quello che ti serve per inviare le tue newsletter:
* Email Marketing Software
* I piani tariffari di Mailforce

I tag più utilizzati

android aperture botnet bounce caratteri speciali cellulari comuni comunicazione pubblica css double opt-in email usability facebook fogli di stile frequenza gmail governo guida hotmail html ikea immagini infografica landing page mailforce microsoft mobile newsletter normativa ottimizzazione outlook pixel recensione rilevanza segmentazione single opt-in smartphone social network spam statistiche subject tips&tricks tracciamento twitter web-client yahoo

Siamo anche su:

Linkedin

Articoli recenti

  • Fundraising e email marketing: un matrimonio di convenienza
  • Lo spam sta diminuendo. Più spazio per l’email marketing
  • L’email vince sui social come generatore di vendite
  • L’email è morta? Sta morendo? Morirà presto?
  • Email marketing: piattaforme professionali o soluzioni fai-da-te?

Blogroll

  • Email Critic
  • Email Design Review
  • MarketingSherpa.com
  • Verifica indirizzo email
Copyright © 2023 Email Marketing Italia Blog. Tutti i diritti riservati.
Screenr parallax theme di FameThemes